AF VOLLEY- PALLAVOLO MONTALTO DORA 3-1 (23-25; 25-20; 25-23;25-20)
Terzo impegno ieri sera in casa @afvolley per le nostre ragazze della Prima Divisione.
Formazione: Rossetto 2, Vigliani (K) 10, Pero 6, Chiaro 7, Berton Giachetti 2, Gotta 14, Francescato 6, Mosso 3, Buffa, Perenchio, Bergantin (L1), Scalarone (L2), Pes, Chiaverini
1° Allenatore : Alessandra Beneitone
2° Allenatore : Fabio Tomasino
Dirigente Accompagnatore : Cristina Pierini
Nel primo set partiamo bene, ordinate ed efficaci, incisive in battuta e attacco e, nonostante qualche passaggio a vuoto, vinciamo il primo set 25/23.
Dopo l’infortunio di Alissa nel secondo set, non riusciamo più a trovare continuità e nei set successivi, dopo partenze difficoltose, restiamo disunite.
Con qualche cambio però sembriamo reagire, ottimo l’inserimento di Chiara per due set, ma, cali di attenzione e di “cattiveria agonistica”, ci portano progressivamente a perdere terreno e a perdere la convinzione di portarci a casa una partita che era alla nostra portata, come si evince dai parziali.
Iniziamo a macinare errori nei fondamentali e nonostante vari recuperi nel corso dei set non riusciamo più a chiudere a nostro favore contro una squadra d’esperienza e carattere, molto ben disposta in campo, con un’ottima difesa e che ci mette in difficoltà in ricezione.
Dobbiamo fare una riflessione sull’atteggiamento che a volte abbiamo in campo e sulla mentalità necessaria per portare a casa punti e soddisfazioni…lavoriamo su questo oltre che sugli aspetti tecnici!
Forza ragazze! Insieme!



L’augurio di una prontissima guarigione ad Alissa e Angelica



Prossimo appuntamento venerdì 7 novembre ore 21:15 Palestra Falcone contro Kolbe_Labotec

