PALLAVOLO MONTALTO – MONTANARO VOLLEY 3-0 (25-19, 25-22, 25-11)
Allenatori: Alessandra Beneitone e Fabio Tomasino
Dirigente Accompagnatore : Cristina Pierini
Formazione:Ughetti 6 (K), Berton Giachetti 12, Tosi 3, Valerio, Zanuttini 1, Lancaster, Martinelli Pecco, Perenchio 4, Di Gennaro, Vigliani 14, Zanolli 6, Steffenina, Anastasio (L), Bergantin (L).
Prima gara ufficiale per le ragazze dell’under 16 e primi tre punti conquistati contro una squadra, il Montanaro, che fa della difesa e della battuta i propri punti di forza.
Il primo set si apre con un parziale di 6-0 grazie ad un buon nostro turno in battuta e le ragazze sono brave a mantenere il vantaggio guadagnato per tutto il set.
Nel secondo set partiamo in svantaggio di 4 punti ma, dopo un buon recupero, riusciamo a tenere alta l’attenzione nel giocare tutto il parziale punto a punto.
Il terzo ed ultimo set è stato giocato in scioltezza ed ha permesso l’inserimento di gran parte delle ragazze disponibili, compresa Lucia, palleggiatrice della nostra under 14, che, questa settimana, ci ha dato una mano sia in allenamento sia in gara.
Oggi la squadra è stata brava ed attenta nel variare tanto il gioco in attacco e, si sa, quando l’attacco funziona, gran parte del merito è del primo tocco e della buona gestione del palleggiatore.
Da domani torniamo in palestra per migliorarci ed a lavorare in vista della prossima gara a San Raffaele Cimena.
Brave ragazze!!!
💖💙🏐🏐💖💙