PALLAVOLO MONTALTO – MONCALIERI DRAVELLI VERDE 3 – 0 (25-13 / 25-12 / 25-20)
Formazione:Ughetti 12 (K), Berton Giachetti 9, Martino 1, Valerio 8, Vigliani 15, Zanolli 7, Tosi, Garretto 1, Perenchio 2, Steffenina 1, Martinelli Pecco, Lancaster 1, Anastasio (L), Bergantin (L)
Primo allenatore: Alessandra Beneitone
Secondo allenatore: Fabio Tomasino
Dirigente accompagnatore: Cristina Pierini
Altri 3 punti per i Piccoli Geni, questa volta contro Moncalieri, a cui facciamo i complimenti per i miglioramenti messi in campo in breve tempo.
Venendo a noi, se il buongiorno si vede dal mattino, il nostro buongiorno non era sicuramente dei migliori: in fase di pre riscaldamento si infortuna nuovamente, per fortuna in modo lieve, una delle nostre ragazze.
Entriamo comunque in campo concentrate e comandiamo il gioco sia nel primo che nel secondo set, provando anche a mettere in campo ciò su cui stiamo lavorando da poco, ovvero a velocizzare il gioco quando possibile ed a inserire la fast con i centrali.
Nel terzo set la gara si accende e le avversarie iniziano a metterci in difficoltà specie grazie alla battuta, giochiamo quindi pressoché in parità fino al 18-18 e poi riusciamo ad allungare e a portare a casa l’intera posta in palio.
Adesso ci aspetta un turno di riposo e poi affronteremo il round finale di questo interminabile girone, ci rimangono infatti da giocare ancora quattro gare a Maggio, due in casa e due fuori.
Siamo certi che le ragazze sfrutteranno gli allenamenti e le partite rimanenti per divertirsi provando sempre più cose nuove.
Brave ragazze!!! 💖💙