VOL-LEY ACCADEMY VOLPIANO – PALLAVOLO MONTALTO 3 – 0 (25-20; 25-19; 25-19)
Ultima giornata del girone di ritorno per le ragazze della Under 18 in casa della giovane formazione del VOL-LEI ACCADEMY VOLPIANO , formazione di eccellenza con buone prospettive future.
Formazione: Chiaverini Mia(K), Martinallo-Menole Francesca, Boglino Alice, Bruno Matilde, Montanari Matilde(L), Mazzitello Lidia, Visigalli Lorenza, Zanolli Matilde, Valerio Viola
Allenatore : Max Cazzulo
II Allenatore : Massimo Parrini
Dirigente Accompagnatore : Dario Claudio Visigalli
Tutti i set della partita, vinta meritatamente dalle nostre avversarie, sono stati caratterizzati da un sostanziale equilibrio nelle fasi iniziali fino alla fase cruciale del set dove le ragazze di Volpiano riescono ad accelerare scavando sempre un gap difficile da recuperare.
Un miglioramento della correlazione muro difesa permette alle nostre ragazze di contrastare e limitare le potenzialità offensive delle nostre avversarie, ma nelle fasi importanti del set qualche errore di troppo al servizio e un attacco spesso scontato permette alle nostre avversarie di prendere sempre il controllo del gioco e aggiudicarsi così l’intera posta in palio .
Si chiude cosi la fase preliminare del campionato giovanile un doveroso ringraziamento và a tutte le ragazze che si sono rese disponibili per onorare fino alla fine questo impegno e a tutti i genitori e dirigenti al seguito che hanno sempre contribuito e sostenuto le nostre ragazze.
Prossimo appuntamento Domenica 21 per la tradizionale cena degli auguri e per festeggiare insieme a tutta la Società la fine della prima fase di tutti i campionati, Vi aspettiamo .

