Chiudiamo il campionato con una prestazione negativa, il fatto che si giocasse fuori casa una partita che non aveva più nessuna importanza per la classifica non deve essere un alibi per una pesante sconfitta; giocare contro una formazione come il Chieri ’76 in un palazzetto prestigioso doveva essere per noi uno stimolo a fare bene . Purtroppo non è stato così, primo set dove sbagliamo praticamente tutto e anche di più, senza un minimo di reazione.
Nel secondo set una reazione è doverosa, partiamo con più determinazione e riusciamo ad allungare portandoci sul 21-14 a nostro favore , ma una fase finale da dimenticare consegna anche questa frazione alle padrone di casa che si impongono ai vantaggi .
E’ il preludio per il set finale dove Chieri grazie alla spinta data dalla rimonta nel set precedente, conferma la sua indiscussa superiorità e ci costringe alla resa .
Prima della ripresa del campionato parteciperemo al Bear Wool Volley, dove non possiamo permetterci prestazioni di questo tipo, ma confidiamo nella voglia di riscatto delle ragazze .
Buone Feste a TUTTI da parte dello Staff !!!!
Tabellino Punti :
Martina Danna (1) , Lucrezia Modia (3), Alice Levrio (5), Irene Milani (12), Lara Basiglio (2), Giulia Pogliotti (7), Martina Germano (3), Andra Minzat (2), Annachiara Traversa, Nicole , Valentina Cazzulo (L1) ,
Errori Avversari : 14
Under 18 staff