Pallavolo Montalto Dora

Under 18 – Girone B : A.S.D. Pallavolo Montalto – Volley Parella Torino 3-0 (25-9 ; 25-16 ; 25-15)

30 Novembre 2017

Partita sulla carta facile contro il fanalino di coda, ma nella vita non esistono cose facili , come non esistono quelle difficili , esistono le cose che sappiamo o non sappiamo fare e per questo il compito delle ragazze era quello di fare al meglio le cose che sappiamo fare bene per garantire una buona prestazione della squadra dopo una prestazione non troppo brillante nell’ultima giornata.

Così è stato, le ragazze, a parte qualche sbavatura di assestamento a seguito dei cambi, hanno gestito con attenzione e giusta determinazione tutte le fasi di gioco , imponendo la loro superiorità (oggettiva) contro avversarie un po’ più giovani e meno esperte e rendendo così “facile” il compito assegnato.

Positivo pertanto l’atteggiamento dell’intero gruppo squadra che ha meritatamente conquistato il bottino pieno con il risultato dei set mai in discussione , nonostante i numerosi cambi di formazione.

Tabellino Punti :
Martina Danna (n.e) , Lucrezia Modia (7), Alice Levrio (11), Irene Milani (6), Lara Basiglio (2), Giulia Pogliotti (8), Martina Germano (2), Annachiara Traversa (3), Andra Minzat (7), Nicole Trevisan , Arianna Realis (1), Valentina Cazzulo (L1) ,

Errori Avversari : 28

Under 18 staff