Prima gara della seconda fase di campionato contro una formazione che fin dalle prime battute si mette in mostra per la sua tenacia e determinazione nel raggiungere l’obiettivo , caratteristiche che verranno mantenute per tutto l’arco della partita . Solita partenza contratta delle nostre ragazze che subiscono in ricezione un buon servizio avversario ; la fase di costruzione risulta spesso prevedibile e scontata e i nostri attacchi sono spesso preda della difesa avversaria , ben schierata e sempre attenta, aumentano così i nostri errori nel tentativo di scardinare l’arcigna difesa avversaria ed il primo set si chiude a favore del Chieri. Cambio di campo e partenza determinata delle nostre ragazze che si portano avanti con un buon margine nella fase centrale , le avversarie non demordono e iniziano a recuperare punto su punto nella fase finale , ma il gap è troppo ampio e così chiudiamo il set a nostro favore. Terzo set in sostanziale equilibrio ma sempre gestito dalle nostre ragazze che si portano così in vantaggio per 2-1. Il quarto set inizia con la revisione forzata del sestetto a causa della defezione di Giulia dovuta ad una fastidiosa contrattura lombare, e vede le nostre avversarie condurre fin dalle prime battute con una determinazione mai doma , caratteristica che manterranno anche nel set conclusivo e che permetterà loro di conquistare i 2 punti .
Partita non brillante delle nostre ragazze, ma onore alle nostre avversarie che non hanno mai smesso di credere nell’impresa, lottando su ogni pallone e meritando così il risultato finale .
Tabellino Punti :
Martina Danna (1) , Lucrezia Modia (13), Alice Levrio (12), Irene Milani (19), Giulia Pogliotti (10), Martina Germano (3), Lara Basiglio, Annachiara Traversa (1), Andra Minzat (3), Marianna Pensa , Giorgia Cazzulo , Valentina Cazzulo (L1) , Nicole Trevisan (L2)
Errori Avversari : 43
Under 18 staff