Pallavolo Montalto Dora

UNDER 16: Volpiano – Montalto 3-0

10 Dicembre 2023

VOL-LEY ACADEMY VOLPIANO – PALLAVOLO MONTALTO 3-0 (25-1; 25-21; 25-12)

Per provare ad impensierire le avversarie di oggi sapevamo che sarebbe servita una prestazione al massimo delle nostre potenzialità come quella espressa nella gara di andata.

Allenatore Alessandra Beneitone

Aiuto allenatore Fabio Tomasino

Dirigente accompagnatore Cristina Pierini e Manuela Pilato

Formazione: Ughetti 7 (K), Berton Giachetti 4, Tosi 1, Valerio 1, Zanuttini, Lancaster, Martinelli Pecco, Perenchio 2, Garretto, Vigliani 8, Zanolli 2, Steffenina, Anastasio (L), Bergantin (L).

I

Purtroppo così non è stato ed usciamo dalla gara senza punti, ma soprattutto consapevoli di non aver messo in campo ciò che sappiamo fare.
Il primo ed il terzo set sono stati una fotocopia: una sola squadra in campo, il Volpiano, che ha saputo metterci in difficoltà in ogni fondamentale.
L’unico set in cui siamo riuscite a stare al ritmo avversario, portandoci anche in vantaggio 13-16 è stato il secondo, perso poi per errori banali e disattenzioni.
Da domani torneremo in palestra per provare a ritrovare il nostro gioco, consapevoli che, dopo lo stop di Natale, tutte le gare che affronteremo saranno con avversarie degne di nota, proprio come queste ultime.
Prima ci aspetta però ancora la gara contro il Basso Canavese, domenica prossima in casa.
Sarà l’ultima gara del girone che ci vede attualmente occupare la seconda posizione in classifica.
Forza ragazze !!!
💖💙🏐🏐💖💙