Nonostante il risultato finale non positivo le nostre ragazze hanno disputato una buona gara soprattutto da un punto di vista agonistico mettendo in campo tutto quello che avevano, purtroppo dalla metà del terzo set abbiamo pagato un calo fisico che ha condizionato il risultato finale.
Partenza in sofferenza, a metà del primo set ci ritroviamo sotto di parecchi punti, ma al ritorno in campo dopo il secondo timeout le ragazze iniziano una rimonta inaspettata che le porta alla conquista del set . Secondo set più equilibrato ma gestito con una buona tranquillità . Il terzo set si sviluppa nella fase iniziale con lo stesso andamento del precedente ma dalla metà del set iniziamo a non essere più reattive anche su palloni di facile gestione, le avversarie ne approfittano per iniziare una rimonta che verrà completata nel quinto set , dove le nostre ragazze mettono veramente in campo tutte le energie rimaste , di questo dobbiamo dare atto, ma purtroppo sono costrette alla resa finale sul punteggio di 15-13.
Buona la prestazione generale del gruppo squadra che ha cercato sempre di fare il risultato , in particolare evidenza le prove di Lea , Olga e Giorgia .
Tabellino Punti:
Giorgia Cazzulo (15), Letizia Pisani (9), Sofia Fortina (12), Sara Vaccarino (2), Elena Martinelli (9), Lea Ferro (4), Martina Germano (8), Olga Bettoni (L)
Errori Avversari : 44
Under 16 Staff