Inizia con una vittoria il Campionato 2019-20 delle ragazze Under14 , risultato positivo che serviva alla SQUADRA dopo una fase di pre-campionato caratterizzata da tanto lavoro in palestra e poche soddisfazioni in termini di risultati nelle amichevoli e tornei.
Vittoria utile per il morale del GRUPPO e per aumentare il livello di autostima delle ragazze, caratteristica fondamentale per la loro crescita; il lavoro da svolgere è ancora molto e la strada è ancora tutta in salita, ma partire con il piede giusto aiuta a riprendere con più serenità gli allenamenti.
Da un punto di vista tecnico la nota positiva è stata la capacità da parte delle ragazze di limitare il numero di errori gratuiti cercando di gestire al meglio e con discreto ordine anche le situazioni più complicate.
Tabellino Punti :
Giulia Montanaro (4) , Chiara Fornero (1) , Alice Realis (2) , Alice Rossetto (2), Chiara Buffa (5), Giulia Anselmo (2), Martina Pagliotti, Sara Arbore (1), Matilde Visigalli (8), Elisa Picchi, Giulia Quagliotti (4), Valentina Ornato (1)
Under14 Staff