PALLAVOLO MONTALTO – ARTI ROSSO 2-1 (14-15, 15-11, 15-11)
SAN BENIGNO VOLLEY – PALLAVOLO MONTALTO 3-0 (15-6, 15-12, 15-5)
Nella seconda giornata del girone Harry James Potter, i ragazzi dell’Under 13 Maschile hanno conquistato la loro prima vittoria stagionale, battendo l’Arti Rosso con il risultato di 2-1.
Formazione: Cerino, Zaia, Camera, Barroero, Cecotti
Allenatore: Marco Rizzo
Dirigente Accompagnatore: Andrea Cerino
La partita, giocata in casa, ha regalato emozioni e soddisfazioni nonostante le difficoltà iniziali.
Il match contro l’Arti Rosso è iniziato in salita per i giovani atleti del Montalto Dora, che si sono trovati sotto per 7-0 nel primo set.
Nonostante un buon tentativo di recupero, il set è stato vinto dagli avversari con il punteggio di 15-14; tuttavia, i ragazzi non si sono lasciati abbattere e hanno reagito con determinazione nel secondo e nel terzo set, imponendosi in entrambi i parziali per 15-11.
Una vittoria sofferta, ma che ha evidenziato la crescita della squadra sia sul piano tecnico che caratteriale.
Nella seconda partita abbiamo affrontato il San Benigno Volley, una squadra ben organizzata e superiore sul piano del gioco. I nostri ragazzi non sono riusciti a esprimere al meglio il loro potenziale, cedendo in tutti e tre i set.
Il San Benigno ha dominato con un netto 3-0, senza concedere molto: 15-6, 15-12 e 15-5 i punteggi finali.
La vittoria contro l’Arti Rosso ha portato una ventata di fiducia e motivazione ai nostri ragazzi, anche l’esperienza maturata nella seconda partita servirà da stimolo per continuare a crescere e migliorarsi.


