Pallavolo Montalto Dora

UNDER 12 UISP Venaria – Montalto 3-0

12 Febbraio 2022


VENARIA U12 – PALLAVOLO MONTALTO 3 – 0 (25-6, 25-12, 25-17)

Allenatore Valentina Scalarone

Aiuto allenatore Simona Cattaneo

Formazione: Morano (K), Guidato, Tirassa, Vallino, Montanari, Pierotti, Ramella Bagneri, Visigalli, Martin


Tra la pausa natalizia e i rinvii per Covid oggi dopo quasi due mesi dall’ultima partita, le nostre ragazze della Under 12 sono tornate in campo e subito si sono ritrovate ad affrontare un duro scoglio: la capolista Venaria.

Fin dalle battute iniziali si è intuito che sarebbe stata una partita in salita, poi mettiamoci un pò l’emozione e, diciamo anche la paura, di sfidare la prima in classifica, un pò il fatto che, come detto in precedenza, da un pò non si giocava una partita vera il primo set si è concluso velocemente e con un passivo abbastanza pesante.

Nel secondo set ancora la tensione e la paura ha un pò preso il sopravvento nel nostro gioco ma un accenno di reazione verso la metà del set si è vista.

Solamente nel terzo set quando la paura e il timore ci hanno abbandonati siamo riusciti a far vedere quel gioco che nel girone di andata ci ha dato delle belle soddisfazioni.

In ogni caso bisogna ammettere che la superiorità delle ragazze del Venaria oggi non è mai stata messa in discussione.

Ma si sa una giornata storta capita anche ai migliori &#128521 e comunque siam sicuri che le nostre ragazze faranno di tutto per rifarsi subito fin dalla prossima partita.