LILLIPUT BIANCA – PALLAVOLO MONTALTO 3 – 0-(25-12;, 25-11; 25-5)
Sabato mattina la nostra Under 12 ha affrontato nella seconda giornata a Settimo Torinese la squadra locale della Lilliput squadra Bianca, una delle candidate per la vittoria finale, avendo già vinto li Campionato 6X6 lo scorso anno.
Formazione: Ballesio, Catania, Aceto, D’Agostino, Nazha, Santinelli,, Braci, Impelluso, Pero, Avondoglio
Primo Allenatore: Cinzia Perotti
Dirigente Accompagnatore: Andrea Santinelli
Primo set molto combattuto inizialmente con le nostre bimbe concentrate e reattive.
Nella prima fase del set il punteggio era in nostro favore 10-5 , poi le nostre avversarie hanno iniziato a non far cadere più un pallone mentre le nostre atlete hanno cominciato ad avere un comprensibile calo di concentrazione ed il set ha definitivamente preso la strada della Lilliput.
Secondo set partito subito a rincorrere, con le nostre avversarie ormai in piena confidenza dei propri mezzi, con salvataggi “impossibili” e schiacciate che normalmente non si vedono in questa categoria.
Terzo set senza storia, con le nostre bimbe ormai demoralizzate che non riuscivano piu’ ad arginare gli attacchi avversari.
Alla fine è arrivata una sconfitta che era sicuramente preventivata e che non ha lasciato dietro particolari rimpianti, visto il valore delle avversarie.
E’ comunque stata una giornata importante che ha consentito alle nostre atlete di misurarsi contro una delle corazzate di questo campionato.

