Pallavolo Montalto Dora

Torneo di Cigliano categoria Under 13 – 25 settembre 2016

6 Ottobre 2016

Organizzato dal’ASD Pallavolo Montalto Dora si è recentemente svolto, presso il centro sportivo Palagerardi di Cigliano un torneo giovanile di pallavolo riservato alla categoria Under 13.

Sei le squadre partecipanti, tutte con unico obiettivo quello di giocare, divertirsi e passare una domenica in compagnia.

Non è comunque mancato il più sano e vero spirito sportivo emerso fin dalle prime gare. Al mattino la nostra squadra capitanata da Agnese Carazzato inserita nel Girone A ha ottenuto un bella vittoria per 2 a 0 contro le pari età dell’ASD Foglizzo, mentre nel secondo incontro non è riuscita ad avere la meglio sull’S2M Vercelli uscendo sconfitta con il risultato di 2 a 0, lottando comunque con la giusta caparbietà, soprattutto nel primo set, fino all’ultima palla. Vercelli che al termine risulterà poi la formazione che si aggiudicherà il Torneo.

Nel pomeriggio ci giochiamo la finale per il terzo e quarto posto contro Il Caselle Volley esprimendo un discreto gioco di squadra, ma non sufficiente per portare a casa la vittoria. Alla fine sarà un 2 a 0 per il Caselle, mentre noi ci piazziamo al quarto posto, un piazzamento discreto che ci fa ben sperare per quanto visto ed espresso in campo.

Tradizionale cerimonia di premiazione con tutte le squadre insignite a pari livello, le facce sorridenti di queste piccole atlete sono state il ringraziamento per tutto il lavoro svolto dall’organizzazione.