Oggi un messaggio del nostro Presidente Ezio Carazzato in risposta ad un articolo uscito sulla Sentinella del Canavese riguardo la partita di sabato scorso della nostra serie C contro l’Occimiano.
“Non so chi scelga i titoli degli articoli sulla Sentinella del Canavese, ma sicuramente quello apparso oggi non ha interpretato lo stato d’animo mio e credo di tutti i presenti all’ultima partita e ai dirigenti tutti. Il titolo dice: “TURNO DA DIMENTICARE PER IL MONTALTO”……..
POSSO ASSICURARVI CHE IL TURNO DI SABATO LO RICORDERO’ CON PIACERE E ORGOGLIO PER TUTTA LA VITA.
Vi dico il perché, noi siamo una squadra giovane che a inizio anno aveva due soli obiettivi:
1) la crescita delle nostre giovani;
2) rimanere in serie C.
Obiettivi quasi raggiunti, sabato abbiamo giocato contro la prima in classifica, squadra esperta composta per una buona parta da giocatrici ultratrentenni, a cui vanno i miei sinceri complimenti per lo stato fisico e agonistico dimostrato, e proprio per questi motivi aver perso 3 a 2, con il 5° set finito 15 a 13 è stata per me un’impresa che ricorderò sempre con piacere e orgoglio.
Questa mia riflessione è dovuta soprattutto alle ragazze e allo staff tecnico che settimana dopo settimana hanno sempre aggiunto un qualcosa rispetto alla settimana precedente e, qualunque sia il verdetto finale, play off sì play off no, questo mio giudizio non verrà modificato.
GRAZIE DI TUTTO a nome della PALLAVOLO MONTALTO DORA.”