Pallavolo Montalto Dora

Talenti in partenza…parte II

22 Agosto 2022

Quest’anno le richieste pervenute non finiscono qui… il nostro libero Agnese Carazzato è stata richiesta dalla B1 del Caselle e il palleggio Elisa Civallero dal Virtus Chiavazza Biella.

Agnese ha deciso di continuare al Montalto mentre Elisa non sarà più dei nostri…ma soprattutto si è verificato un evento mai successo a Montalto e forse neanche nel Canavese.

La nostra Giorgia Cazzulo ha ricevuto una borsa di studio, ottenuta dopo essere stata contattata da un’agenzia specializzata, per i meriti sportivi raggiunti negli anni sia nella pallavolo Indoor sia nel Beach Volley.

Con la nostra società ha militato in tutte le giovanili ed è stata protagonista nelle ultime stagioni in serie C; nel Beach Volley ha partecipato alle finali del Campionato Italiano per Società nel 2019 (u/18) e nel 2021 (u/20) con la società Beach Volley Training di Torino.

Che dire… grande soddisfazione per il Montalto Volley, ma per me un grosso groppo in gola vedere andare via una ragazza arrivata qui bambina a 5 anni, dopo averla vista crescere, in tutti i sensi, per tutti questi anni!

Il groppo rimane, certo, ma la soddisfazione di Giorgia per aver raggiunto questo obiettivo, inseguito da ormai diversi anni, è sicuramente superiore.

Il 27 luglio 2022, Giorgia è partita coronando il suo sogno, e nella prossima stagione giocherà con la canotta del FRANK PHILIPS ATHLETIC COLLEGE nel Texas.🤠🇺🇸

In bocca al lupo Giorgia per questa esperienza, che sarà parte integrante della tua vita futura, e ricordati che Montalto è sempre casa tua! 💖💙

Siamo tutti fieri di te!!

Tra qualche giorno riprenderemo gli allenamenti, e chissà che anche alla fine della prossima stagione non ci sia qualche altra società che bussa alla porta per qualche altra ragazzina…una cosa è certa queste richieste e questi risultati non vengono dal nulla, ma dal grande lavoro che svolgiamo nel nostro settore giovanile, affidando le nostre ragazzine ad allenatori bravi e preparati il cui scopo non è solo vincere ma insegnare a giocare e a far crescere le atlete sotto tutti i punti di vista e i risultati si vedono!!

In bocca al lupo per la prossima stagione a chi parte e a chi resta!!!

Ezio