VICOFORTE VOLLEY CEVA BAM – PALLAVOLO MONTALTO 3 – 0 (25-9 / 25-17 / 25-14)
Formazione:Civallero (K), Cavallero 2, Depetris 2, Getto 4, Levrio 7, Boscarato 3, Bonatto 4, Mosso, Pes, Simonato, Carazzato (L)
Primo allenatore: Massimo Cazzulo
Secondo allenatore: Alessandra Beneitone
Dirigente accompagnatore: Cristiana Saddi
Risulta veramente difficile descrivere e commentare una partita che non è stata giocata, difficile anche rivedere una partita del genere, noi non siamo quelle ragazze che sono scese in campo sabato a Vicoforte.
Nell’arco di una stagione ci sono sempre degli alti e bassi, forse l’alto, per adesso è stato portare il Santena al 5° set e perderlo 18 a 16, o vincere in rimonta mostrando un gran carattere contro il Val Sangone, o forse la vittoria dominando l’IN Volley in casa loro, non so a Voi la scelta.
Sono però sicuro che il momento più basso l’abbiamo raggiunto sabato scorso, e credo anche che, fare peggio sia ben difficile.
Forza ragazze, forse una settimana senza allenamenti, causa il freddo in palestra, che ormai sta diventando quasi una costante, non ha certo permesso di presentarsi in campo al top, non si sono potute provare tattiche e movimenti adatti alla partita, però non prendiamo questa cosa come un alibi, riconosciamo che non abbiamo giocato, cerchiamo di capire quali siano i problemi e ricominciamo, sapendo e tenendolo bene in memoria che le prossime 3 partite potrebbero decidere il nostro futuro, anzi lo decideranno di certo.
Giocheremo contro ultima e penultima e sabato viene a trovarci la Libellula di Bra, che è sopra di noi di 3 punti, ma ha già affrontato le ultime due della classifica.
Considerando che in 5 punti ci sono sette squadre, capite bene che bastano 2/3 partite vinte per salire molti gradini in classifica, ed è quello che dobbiamo fare.
Ricordo che sabato prossimo, durante la partita , ospiteremo gli amici di TELETHON, evento che si ripete, ormai da parecchi anni.
Buona settimana Ezio