PALLAVOLO MONTALTO – OCCIMIANO 2 – 3 ((25-19, 17-25, 19-25, 25-22, 13-15)
Formazione:Milani (K) 18, Cazzulo 4, Civallero C. 11, Civallero E. 5, Rizzo, Posillico, Quagliotti 18, Grosso 13, Pero 1, Modia 2, Giovanetto, Wynants (L), Carazzato (L)
In settimana al ritorno dopo il recupero di Occimiano di mercoledì scorso, avevo detto che con un po’ più di attenzione, si poteva portare almeno un punto nella partita casalinga di ritorno e così è stato.
Le nostre ragazze, contro la prima in classifica, hanno disputato una splendida partita e meritato il risultato, anzi, forse se anche avessero vinto 3 a 2 non sarebbe stato uno scandalo.
Al momento siamo 5° in classifica a soli 3 punti dalle 3° e 4° appaiate, vedremo nelle prossime gare se riusciremo a ritornare nelle prime piazze e disputare i Play-Off.
In ogni caso, come ho già più volte comunicato alle ragazze, parere condiviso anche di tutti i componenti della nostra società, sono assolutamente soddisfatto di quanto fatto sin ora, ma si sa l’appetito vien mangiando, e quindi affrontiamo queste ultime 3 partite con la mente libera e vedremo a fine aprile dove saremo arrivati.