La vittoria di questa partita, fa seguito a quella della settimana scorsa contro il Verbania, forse giocata meno bene ma vinta con la caparbietà che solo le squadre che hanno nel DNA la voglia di soffrire e di lottare su ogni palla possono vantare.
Primo set giocato molto bene, soprattutto con grandi difese che hanno permesso tantissime rigiocate efficaci soprattutto con attacchi dal centro e con astute palle piazzate nei buchi di una difesa peraltro molto ben impostata e a tratti difficilmente perforabile, nel secondo set sembra che la musica non cambi, invece dopo un nostro positivo avvio, le novaresi sono riuscite a imporre un break importante e si sono, meritatamente aggiudicato il set.
Il terzo e il quarto set sono stati simili, con una serie di punti da entrambe le parti, ma con buoni attacchi ed alcuni errori delle avversarie le nostre ragazze sono riuscite a vincerli entrambi e portare a casa i 3 punti.
Brave ragazze, come già detto in precedenza, non guardiamo la classifica ma continuiamo partita dopo partita a dare il massimo e giocare tutte le partite con la stessa intensità dimostrata in queste ultime due e a sprazzi anche nelle partite precedenti.
Prossimo appuntamento sabato prossimo alle ore 18,30 quando ospiteremo l’Ovada in una partita importantissima per continuare la striscia di vittorie.
Buona settimana a tutti.
Buona settimana a tutti.

