PALLAVOLO MONTALTO – ISIL VOLLEY ALMESE 1 – 2 (22-25; 22-25; 25-19)
Secondo turno di Coppa Piemonte
Formazione: Cazzulo 5, Vevey, 9, Biasin 7, Caneparo 6, Getto 10, Gagliardi, Benvenuto, Ciuperca 5, Fornasier 6, Massara 6, Civallero 4, Vigliani, Vogliotti (L1), Bergantin (L2).
Allenatore : Alessandro Vallero
II Allenatore : Alessandra Beneitone
Dirigente Accompagnatore : Irina Donets
PALLAVOLO MONTALTO – VOLLEY ACADEMY VOLPIANO 2 – 1 (25-15; 25-23; 22-25)
Formazione: Cazzulo 1, Gagliardi 3, Vevey 10, Biasin 4, Caneparo 3, Getto 6, Fornasier 10, Massara 3, Civallero 6, Vigliani, Benvenuto, Bergantin Vogliotti (L1), Bergantin (L2)
Allenatore : Alessandro Vallero
II Allenatore : Alessandra Beneitone
Dirigente Accompagnatore : Irina Donets
Seconda giornata di coppa Piemonte, procede il lavoro di costruzione e affinamento, “little by little” (ma non troppo) per scomodare gli Oasis movimenti e gioco si stanno assestando e la prestazione cresce.
Prima partita: l’Almese di coach Becca vince 2-1 una gara combattuta e ricca di grandi azioni difensive.
Almese, che già aveva dimostrato di esser sul pezzo alla prima giornata, è squadra molto organizzata e con ottime bocche da fuoco, le nostre iniziano in rincorsa ma si riprendono riquadrandosi e rispondendo colpo su colpo. 69 punti a testa recita il referto.
Seconda partita: il Volpiano si presenta con la serie B di coach Sciarrotta ma tiene fuori la bomber Andreotti (in campo contro Almese), giovani arrembanti e ben impostate.
Primo set a uragano delle ragazze di casa galvanizzate dalla situazione, battuta sugli scudi e si scava un bel gap.
Nel secondo invece il gioco si livella da metà set, e le giovani ospiti si ripropongono grazie alla loro fisicità in attacco, cosa che le porterà a vincere il terzo parziale.
Prossima giornata saremo ospiti a San Mauro dell’Af Volley in compagnia di Villanova, avanti così 
