Pallavolo Montalto Dora

Resoconto settimana sportiva 18 marzo – 24 marzo

27 Marzo 2013

Inizio il resoconto della settimana con l’augurare a tutti una buona e serena Pasqua.

Iniziamo con la partita di sabato della serie D, sconfitta in casa per 3 a 0 dal Giaveno, ha vinto chi ha giocato con la voglia di vincere…..volutamente non aggiungo altro.

Domenica mattina ennesima vittoria della Under 16 rossa , che opposta al Volley San Paolo in un incontro che si poteva definire di spareggio per andare al secondo posto solitario in classifica, non si lasciava scappare l’occasione,e seppur con il punteggio di 3 a 2 si aggiudicava la partita e di conseguenza il secondo posto.

Al pomeriggio anche l’Under 16 blu, sul campo del Lasalliano conquistava una meritata, e mai in discussione, vittoria con il punteggio di 3 a 0, questa squadra, che è in realtà l’Under 14, sta dimostrando tutto il proprio potenziale, speriamo che continuino a migliorare come hanno fatto quest’anno.

Nel pomeriggio hanno giocato il loro concentramento anche le ragazzine più giovani dell’Under 12, una sconfitta contro La Folgore di San Mauro, che giocava in casa, e una vittoia contro la Pontese è il bilancio della giornata, non male, ricordando che per queste ragazzine è solamente l’inizio, ma già si incominciano a intravvedere dei sensibili miglioramenti.

Ieri sera semifinale per il 5° – 8° posto provinciale per l’Under 18 a Venaria contro la locale squadra dell’Aurora, netta sconfitta, ma grosse attenuanti, infatti la squadra era decimata da infortuni e gite e abbiamo giocato con le ragazzine del 1999 e 1998. Di più non si poteva fare, siamo comunque qualificati per la fase regionale e la settimana prossima disputeremo contro l’IN VOLLEY la finale per il 7° – 8° posto provinciale.

Alla prossima, ciao a tutti. Ezio