SAN GIORGIO CHIERI – PALLAVOLO MONTALTO DORA 3-1 (25-12; 16-25; 25-22; 26-24)
Esordio in salita ieri sera al Pala Gialdo per la nostra formazione di Prima Divisione che, nella prima di campionato, incontra un avversario ben organizzato.
Formazione: Rossetto 2, Vigliani (K) 7, Gotta 15, Pero 1, Berton Giachetti 12, Chiaro 6, Francescato 5, Mosso 4, Chiaverini 3, Buffa, Martinallo, Pes, Bergantin (L1), Scalarone (L2)
1° Allenatore : Alessandra Beneitone
2° Allenatore : Fabio Tomasino
Dirigente Accompagnatore : Cristiana Saddi
Il primo set ci vede entrare in campo tese e contratte e non giochiamo in nessun fondamentale.
Nel secondo il Chieri mette in campo la squadra B e noi con qualche cambio riusciamo ad avere più ordine in campo e iniziamo a giocare.
Il terzo set vede le avversarie scappare fino al 12/20, poi un ottimo turno in battuta e un cambio ci fanno tornare in gioco fino al 20/20 per poi ricadere in stupidi errori.
Nel quarto prendiamo subito margine andando in vantaggio 6/2, poi ci facciamo recuperare a causa di un calo in ricezione, sbagliamo parecchio, soprattutto sui punti decisivi del set.
Complimenti al palleggiatore avversario che ha messo in netta difficoltà la nostra lettura di muro e di conseguenza la nostra difesa.
Si torna in palestra a lavorare e a prepararsi per la prossima gara che sarà in casa a Montalto il 24/10 contro il Volley Fortitudo Chivasso.
Forza ragazze


