Pallavolo Montalto Dora

PALLAVOLO MONTALTO DORA – ASD MAPPANO VOLLEY: 3-0 (25-11, 25-10, 25-13).

22 Febbraio 2017

Incontro mai in discussione contro la giovane formazione del Mappano per si presenta per l’occasione con l’organico numericamente ridotto e quindi senza possibilità di cambi.

Al contrario della partita di andata dove erano riuscite a strapparci un set, questa volta le avversarie non riescono ad opporre resistenza ai nostri fondamentali d’attacco.

L’occasione è buona per far riposare il sestetto e provare nuove soluzioni che potrebbero essere utili per il finale di campionato, già a partire dalla prossima sfida dove affronteremo un ostico Castellamonte, squadra da affrontare con la giusta determinazione.

Ci prepariamo alle ultime tre partite della stagione regolare forti del terzo posto conquistato anche grazie al successo de La Folgore contro il Reba, che deve ancora scontrarsi con la seconda in classifica, consci che possiamo e dobbiamo fare sempre meglio senza abbassare mai la guardia e consapevoli che l’ultima di campionato potrebbe essere una partita determinante.


Carena 11, Azzolin 5, Rosiglioni 2, Longardi 4, Carazzato 3, Santo 7, Davi 1, Zapparata 2, Traversa 1, Ruppi 8, Francisco, L1 Trovero, L2 Marino.