Buongiorno, sono Maurizio papà di Martina dirigente Under 13 blu volevo fare alcune considerazioni sul mio esordio da dirigente nella giornata di domenica 10 novembre.
Non era la prima volta che sedevo su una panchina, in quanto per anni lo sono stato su quella di calcio, ma devo dire che per me quella di domenica è come se fosse stata la prima.
La pallavolo non è come il calcio, per cui avevo paura di non resistere nello stare “buono” in quanto sono un tipo che si fa prendere. Certo in quel posto devo rappresentare la società a cui appartengo ma questo non vuol dire che non posso incitare la ragazze e fare tifo per loro.
Ho visto le quattro ragazze con un pò più di “esperienza” (se così si può chiamare a questa età) prendere per mano le altre quattro dargli suggerimenti e confortarle in tutti è quattro i set.
Ho visto Stefano stare seduto in panchina ma soprattutto dare consigli alle ragazze.
Voglio ringraziare la società per avermi dato questa opportunità. Spero di fare in questa società cosa sono riuscito fare nel calcio nell’ambito dirigenziale. Voglio far passare un messaggio a tutte le ragazze dal mini volley alle Under 18: DATE SEMPRE IL MASSIMO E SOPRATUTTO MAI AVER PAURA. Maurizio.