Pallavolo Montalto Dora

Dal ritiro di Maen…

14 Settembre 2023

Queste le sensazioni post-ritiro di una delle nostre veterane, Alice Levrio, che da otto anni veste la maglia della prima squadra del Montalto, giocando nel ruolo di centrale.

“Da giovedì 7 a domenica 10 settembre siamo state in ritiro a Maén: noi, della Pallavolo Montalto Dora, dall’under 14 alla Serie C, abbiamo dato via in questo modo alla nuova stagione.

La location montana, che ci ha ospitate già lo scorso anno, ha sicuramente favorito il crearsi un ambiente adatto allo scherzo e al divertimento, ma anche al lavoro e alla dedizione: tutte e quattro le squadre hanno saputo conciliare il tutto, trasformando questi giorni in uno scambio di momenti interpersonali, oltre che pallavolistici.

Tra noi ragazze della Serie C c’è stata sintonia fin da subito, sia nella fatica degli allenamenti mattutini, sotto il bilanciere, sia negli allenamenti serali con la palla, e anche nei momenti conviviali (pur non essendo molto brave a giocare a Taboo o all’Intesa Vincente 😂).

Con il coach Alessandro Vallero abbiamo provato nuovi schemi difensivi cercando di trovare il modo migliore per affrontare ognuna delle partite che ci aspettano.

Molto bello vedere anche le più piccole partecipare agli allenamenti della prima squadra osservando attentamente dagli spalti.

Il lavoro da fare è tanto, ma le basi ci sono: rispetto, voglia di fare, di mettersi in gioco e di creare una vera Squadra, dentro e fuori la palestra.”

Parole condivise anche dalle sue compagne e che sono di ottimo auspicio per la stagione che sta per cominciare!!

Forza ragazze!! Siamo tutti con voi!!!

💪💖💙 🏐🏐💖💙💪