IVREA, 21 dicembre 2012. Decima giornata d’andata in serie D di pallavolo femminile e maschile con cinque formazioni in campo tutte doman, sabato 22. In campo maschile Foglizzese, Montanaro e San Benigno/Caselle…
osservano il turno di riposo.
Nel girone A femminile, la Fortitudo Chivasso ospita alle 18,30 la squadra novarese del Team volley Novara, ultima in classifica. Più difficile invece, il compito del Montalto Dora, visto che se la deve vedere in trasferta, sempre alle 18,30, con il Racconigi, secondo in classifica dietro alla capolista Aosta. Nel Girone C, il Rivarolo, ottava forza del campionato, fa visita alle vercellesi del Cigliano, più avanti di 5 punti a metà classifica.
In campo maschile, nel girone A, il Caluso, alle 21, in terra alessandrina deve approfittare del riposo della capolista Foglizzese e battere l’Alegas Alessandria per portarsi a -1 in classifica generale.
Infine, l’Alto Canavese vuole riscattare la sconfitta nel derby con la Foglizzese andando ad affrontare nel capoluogo vercellese, alle 17,30, l’Olimpia Mokaor, terza in classifica e avanti in classifica di una sola lunghezza.