Ebbene, anche noi siamo stati hackerati, qualche burlone la settimana scorsa è entrato nel nostro sito e ha aggiunto una tacca al suo curriculum, niente di male, sito ripristinato e reso più sicuro.
Hackerato è anche l’andamento della squadra di serie D, ma lì sappiamo benissimo chi è il burlone, o le burlone, metteremo a posto anche questo, ogni cosa a suo tempo, e non è detto che chi ride oggi riderà anche domani…….
Niente da fare per la nostra under 18 nella fase regionale in casa del Parella, sconfitta netta nel risultato, ma ripeto l’importante per questo squadra è l’essere arrivata a giocare partite di questo valore, e questo deve essere visto come il massimo dei risultati che si potevano raggiungere.
Bella partita e bella vittoria della nostra under 14 in casa del Testona, partita che sa un po’ di rivincita, in quanto il Testona, nel girone finale, vincendo una partita in più delle nostre si era qualificato alla fase regionale, questo a dimostrare che a questi livelli, occorre avere anche un po’ di fortuna negli accoppiamenti. Bella comunque e soddisfacente vittoria, che dopo quella ottenuta con il Borgofranco la settimana scorsa, ci permette di affrontare sabato prossimo a Montalto alle ore 15 il Lilliput con maggior serenità.
Ieri c’è stato anche un concentramento under 12, le nostre piccoline nulla hanno potuto contro il San Francesco al Campo, squadra quadrata che gioca insieme da due anni, quindi molto più avanti di noi, perdendo per 3 a 0. Immediata rivincita contro il Lingotto Torino, squadra alla nostra portata, battuta per 2 a 1. Il tempo per crescere e migliorare non ci manca, voglia, voglia e ancora voglia di lavorare, è l’unica ricetta valida che io conosca.
Anche se della settimana scorsa è doveroso ricordare le piccolissime del Minivolley, che presentatesi in tantissime a Rivarolo, (più di venti ragazzine) hanno disputato, sotto la guida delle loro istruttrici, una serie infinita di partite, divertendosi e facendoci capire che il futuro, se tante di queste mini atlete continuera’, sarà roseo, infatti, anche se non vengono stilate classifiche in questi tornei, sono state molto di più le partite vinte rispetto a quelle perse. Prossimo appuntamento per il Minivolley a Montalto il 12 agosto, quando saremo noi ad organizzare il raggruppamento.
Buon “maggio” a tutti i coscritti e coscritte del ’95 di Montalto, e tranquilli la tradizione continua, dovete mettere solo il vino per l’acqua ci pensa già qualcuno………..Buona festa