Come tutti gli anni nelle prime settimane di maggio la nostra società organizza il concentramento di mini volley per tesserati Fipav. Sono bambini e bambine agli inizi della loro carriera pallavolistica, ed il bello è proprio questo, vedere decine di bambini giocare con il solo obiettivo di divertirsi, che dovrebbe poi essere l’obiettivo comune per tutti quelli che praticano sport, almeno a livello giovanile; ma purtroppo non è sempre così.
Domenica erano presenti l7 società per un totale di 136 atleti/e che hanno dato vita a 3 ore di partite consecutive, con l’unico intervallo tecnico dovuto al cambio squadre nei sei campi predisposti al mattino.
Da organizzatori non possiamo che essere soddisfatti del risultato ottenuto vedendo i volti felici delle bambine alla fine con la premiazione che ha visto un omaggio uguale per tutti più la merenda gentilmente offerta dal SUPERMERCATO CONAD di Corso Vercelli a Ivrea, che cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente per il contributo assai gradito. La stagione volge al termine, il 31maggio ci sarà l’ultimo allenamento del minivolley, poi qualche ragazzina salirà in under 12, e con le più piccole l’appuntamento sarà per la nuova stagione che inizierà nella settimana in cui inizieranno le scuole elementari.
Buona estate a tutte e continuate a giocare e cercate di imparare sempre di più per un futuro che sembra lontano ma è appena dietro l’angolo.