Buongiorno a tutti,
quest’anno abbiamo ricevuto la richiesta della società LETTERA 22 di collaborare con loro per una vacanza sportiva da fare insieme. Si tratta di una o due settimane in un villaggio a Vada, in Toscana, dove le nostre ragazze potranno fare sport, giochi, tornei e tanto mare.
Nella presentazione del campo (più sotto riportata) c’è comunque scritto e, a mio parere abbastanza chiaro, ma in ogni caso preciso, che non vi sono ne’ numeri minimi ne’ massimi per la partecipazione, sia complessiva che di squadra. Per capirsi può andare una squadra al completo, ma anche una sola ragazzina. Si dorme in case mobili, con due camere e un salottino da 4/5 posti.
Non vi è l’obbligo di fare una o due settimane consecutive, ognuno sceglie quello che più le aggrada, con un’unica considerazione, se si sceglie di fare solo la seconda settimana, quella che va dal 2 al 9 luglio, il viaggio per portare le ragazze è a vostro carico, così come è a vostro carico il viaggio per portare a casa le ragazze se volete solo fare la prima settimana dal 25 giugno al 2 luglio. I viaggi sono totalmente a carico dell’organizzazione se si scelgono i periodi proposti e definiti.
In ogni caso questa è solo una presentazione a grandi linee di quello che sarà la vacanza, chi è interessato a sapere molto di più di come funzione il progetto, dovrà semplicemente comunicarlo al vostro dirigente, dopo di che si organizzerà un incontro con i responsabili dell’organizzazione e in quel momento vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie.
Riepilogando i referenti sono: Alessandra per l’Under 11, Arnaldo per l’Under 12, Maura per l’Under 14, Cristiana per l’Under 16, Ezio per l’under 18.
Ricordo e preciso che l’adesione alla riunione in oggetto non rappresenta nessun obbligo, sarà solo un chiarimento per chi è interessato alla cosa, dopo l’incontro avrà ancora un po’ di tempo per decidere se aderire o no.
Al link seguente potete leggere come diciamo funzionerà il campo sportivo e una brochure di presentazione con anche alcune foto.
Grazie Ezio.