Pallavolo Montalto Dora

Campionato Serie C Pallavolo Montalto Dora – Allotreb San Mauro: 3-1 (25-22, 19-25, 25-21,25-21)

15 Gennaio 2018

Tabellini:Chiaro 18, Penno 2, Levrio 14, Pesaresi 5, Getto 13, Modia 9, Pogliotti 8, Danna 2, Civallero 1, Bono, Mosca, Delli Carpini (L), Cazzulo (L)

C’era solo un risultato che si doveva ottenere sabato, vincere e portare a casa 3 punti, e così è stato fatto. Con questo risultato è stato fatto il sorpasso in classifica e conquistato tre punti fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo. Partita non bella, molto tirata e psicologicamente difficile, primo set vinto lottando, perso il secondo per un numero elevato di errori terzo e quarto vinti lottando ma sempre avanti nel punteggio. Da segnalare la bella prova messa a segno dai nostri due opposti , (21 punti in due).Sabato prossimo il Venaria, squadra che in casa è molto ostica, dove anche le prime in classifica hanno lasciato dei punti, occorrerà quindi molta concentrazione e consapevolezza delle nostre capacità, e poi tireremo le somme.

Gli allenatori sono contenti dell’approccio al lavoro durante gli allenamenti, quindi non ci resta che continuare così, e FINO ALLA FINE non mollare mai.