PALLAVOLO MONTALTO – SANGIP 3 – 0 (25/19; 25/17; 25/22)
Seconda giornata della fase Turbo per le nostre ragazze della Under 16 che le vede affrontare le pari età del Sangip.
Formazione: Lucia Di Gennaro(4), Lorenza Visigalli (K)(18), Aurora Cobetto (6), Agata Vallino (5) Elisa Guidato (3), Viola Valerio (L), Matilde Montanari (L), Alice Boglino, Matilde Bruno, Agnese Tirassa (3), Angelica Morano, Carlotta Faletto (4), Matilda Maccioni (2), Carlotta Roffino
Allenatore : Max Cazzulo
Dirigente Accompagnatore : Luca Vallino
Le ragazze sono chiamate a riscattare la prova incolore della settimana precedente e il primo set procede punto a punto fino a metà set quando le nostre ragazze grazie ad un buon turno di servizio allungano e conquistano il set per 25 a 19.
Nel secondo set le giovani montaltesi partono subito forte e determinate, acquisendo un buon vantaggio che mantengono fino alla fine vincendo il set per 25 a 17.
Il terzo set vede un piccolo calo di concentrazione, in particolare verso la fine quando ci facciamo rimontare un buon vantaggio, salvo poi riprenderci e vincere il set per 25 a 22, conquistando la vittoria finale.
Bisogna ammettere che oggi rispetto alla partita precedente abbiamo giocato con più attenzione e meno errori ma su questo aspetto c’è ancora da lavorare in palestra per acquisire ancora più fiducia nei propri mezzi senza aver paura di attaccare la palla.
Ora appuntamento al 28 gennaio in un turno serale dove ci aspetta la sfida decisiva con il Caselle

