PALLAVOLO MONTALTO – CLUB76 GS PINO IDRA 3-1 (25-22; 25-23; 23-25; 25-18)
Venerdì sera la nostra Prima Divisione ha affrontato in casa alla Falcone, la gara contro la giovane formazione mai doma del Club 76 GS Pino.
Formazione: Perenchio 2, Rossetto 4, Berton Giachetti 10, Pero 9, Chiaro 7, Francescato 16, Gotta 18, Mosso 7, Vigliani (K)7, Buffa, Zanolli, Chiaverini, Bergantin (L1), Pes (L2)
1° Allenatore : Alessandra Beneitone
2° Allenatore : Fabio Tomasino
Dirigente Accompagnatore : Cristina Pierini
Il primo set inizia in parità; le due squadre si studiano e cercano di trovare i punti deboli avversari, a metà set però, riusciamo a guadagnare un discreto distacco, lo manteniamo e chiudiamo di misura il set 25-22.
Nel secondo le avversarie ripartono agguerrite, rincorriamo per gran parte del set senza mollare, inseriamo due cambi e riusciamo a ribaltare il set, vincendolo 25-23.
Il terzo set vede il Pino scavare subito un gap che non riusciamo a colmare, ma la nota positiva sta nel fatto di non aver comunque mollato mentalmente, nonostante ciò perdiamo il set 23 a 25.
Nel quarto rientriamo in campo convinte di volerci portare a casa l’intera posta in palio e ci riusciamo perfettamente, ne esce un set comandato in tutti i fondamentali.
Ieri abbiamo assistito ad una gara che sicuramente ha divertito il pubblico, con momenti di bel gioco alternati ad altri meno belli ma questi 3 punti sono fondamentali e terapeutici per il gruppo, gruppo che si sta man mano compattando e che sta imparando a divertirsi!
Bellissimo vedere ieri i vostri visi sorridenti, le vostre forze unite nel raggiungimento dell’obiettivo e la coesione di tutto il gruppo dentro e fuori dal campo! Manteniamo questa attitudine anche quando le cose si fanno difficili!
Brave ragazze! Avanti così




Prossimo impegno con Canavese Volley il 12 dicembre. Vi aspettiamo!

