PALLAVOLO MONTALTO – VOLLEY MONTANARO 3-0 (15-7; 15-13; 15-7)
KOLBE – PALLAVOLO MONTALTO 3-0 (15-3; 15-3; 15-3)
Convocazione per le 8.30 in campo per i nostri ragazzi dell’Under 12 maschile che devono superare il trauma di una levataccia di domenica mattina per presentarsi al debutto tra le mura amiche nella palestra comunale di Montaldo Dora
Formazione: Ladelfa, Simion, Leggio, Accattino(K), Terranova
Allenatore: Marco Rizzo
Dirigente Accompagnatore: Cristian Leggio
La prima partita ci vede concentrati, ben disposti in campo e con il sorriso dei primi punti fatti diventa tutto più semplice.
La partita finalmente è ben giocata, con una buona ricezione e con la battuta che fa di nuovo la differenza.
Si urla finalmente per una meritata vittoria con un avversario che lo scorso anno ci aveva messo in difficoltà certificando cosi un percorso di crescita.
La seconda partita.. Ah perché c’è stata una seconda partita? Se lo chiedessimo ai ragazzi risponderebbero cosi.
Purtroppo sono scesi in campo tesi, scoraggiati sin da subito dall’avversario, i primi punti persi hanno tracciato una sconfitta che stava già scritta nei loro volti; visi scuri e qualche lacrima sanciscono però la volontà di migliorarsi e di fare squadra .
Giornata dai due volti che mette in luce le due anime dei nostri ragazzi; potenzialità e squadra ma ancora qualche fragilità nei fondamentali quando la pressione si fa sentire; l’urlo e l’abbraccio alla fine della prima partita vinta però rimarranno.


