CANAVESE VOLLEY – PALLAVOLO MONTALTO 1 – 3 (17/25; 15/25; 25/15; 14/25)
Prima giornata del girone di ritorno per le nostre ragazze della Under 16 ed è subito un’altra sfida al vertice ma soprattutto è derby con il Canavese, secondo in classifica.
Formazione: Lucia Di Gennaro(2), Lorenza Visigalli (K)(22), Aurora Cobetto(7), Agata Vallino(7) Elisa Guidato, Matilda Maccioni(1), Viola Valerio (L) , Matilde Montanari (L), Alice Boglino, Matilde Bruno(2), Angelica Morano (7), Agnese Tirassa (2), Carlotta Faletto(5)
Allenatore : Max Cazzulo
II Allenatore : Massimo Parrini
Dirigente Accompagnatore : Arnaldo Montanari
Come nella partita infrasettimanale, dopo un’iniziale punto a punto, le ragazze partono subito decise e determinate e conquistano un buon vantaggio che mantengono fino alla fine vincendo il set per 25 a 17.
Da segnalare in questo set l’infortunio occorso alla banda del Canavese a cui auguriamo una pronta guarigione e una veloce ripresa.
Anche nel secondo set le ragazze mantengono la concentrazione, impongono il loro ritmo e conquistano il set per 25 a 16.
Nel terzo set le avversarie riescono a prendere le misure dei nostri attacchi, migliorano il servizio e, complice anche un nostro piccolo calo di concentrazione, si aggiudicano il terzo set per 25 a 15.
Si riparte con il quarto set dove inizialmente non riusciamo ad essere efficaci al servizio salvo poi riprenderci a metà set, dove ricominciamo a giocare con convinzione come nei primi due set, vincendo per 25 a 14 e conquistando la vittoria finale.
Un applauso a tutte le ragazze che anche oggi sono entrate in campo con la giusta determinazione e intensità e che sono riuscite a conquistare una vittoria contro un avversario non facile e per nulla arrendevole e chi ha potuto assistere alla partita crediamo che si sia divertito.
Brave ragazze !!!!

