PALLAVOLO MONTALTO – ASD LABOR VOLLEY GIALLA 0 – 3 (14/25; 25/27; 20/25)
Ieri sera alla palestra Falcone secondo appuntamento per la formazione della Under 18 Femminile.
Formazione:Chiaverini (K), Martinallo-Menole, Mazzitello, Anastasio (L), Vallino, Visigalli, Morano, Guidato, Montanari (L), Bruno
Allenatore : Fabio Tomasino
II Allenatore : Max Cazzulo
Dirigente Accompagnatore : Dario Claudio VIsigalli
Ospitiamo la squadra dell’ ASD LABOR VOLLEY GIALLA, ottima formazione molto prestante soprattutto dal punto di vista fisico.
Pronti via iniziamo in battuta con un ace, però poi iniziamo a subire gli attacchi soprattutto dal centro e complice anche qualche errore di troppo in battuta (5 errori nel solo primo set) perdiamo male il primo set 25-14
Nel secondo le ragazze iniziano con un altro atteggiamento e si riesce a prendere un buon margine (12-3) le avversarie non ci stanno e recuperano pian pianino fino a raggiungere la parità sul 22-22, da lì si va punto a punto, non riusciamo a sfruttare un set poi per poi capitolare 27-25.
Nel terzo set siamo sempre sotto di pochi punti ma purtroppo la fortuna non è dalla nostra parte ed a metà set subiamo un ulteriore infortunio al centro, auguri di pronta guarigione Agata !!!, le ragazze comunque non mollano e mettiamo ancora in difficoltà le avversarie fino alla fine del parziale.
Un ringraziamento a tutte le ragazze che hanno dato il massimo dall’inizio alla fine, anche in situazioni di gioco non facili. Brave ragazze!
Prossimo impegno in trasferta, il 3/11 contro il Basso Canavese, Vi aspettiamo

