Under 16 F – Girone Classificazione 45-51
MONTANARO VOLLEY RED – PALLAVOLO MONTALTO DORA 0-3 (16-25; 11-25; 20-25)
Terza giornata di ritorno del girone di classificazione 45-51 per le nostre ragazze della Under 16.
Formazione: Lucia Di Gennaro (L), Lorenza Visigalli (K)(7), Aurora Cobetto (9), Carlotta Roffino(10), Elisa Guidato (3), Viola Valerio (L) , Matilde Montanari (1), Matilde Bruno, Alessia Pezzatti (1), Giulietta De Filippo (6), Angelica Morano (3), Agnese Tirassa (3),Eleonora Polizzi, Mariluce Nardi (1)
Allenatore : Max Cazzulo
Dirigente accompagnatore : Massimo Parrini
Giornata che le vede affrontare di nuovo, quest’anno è la quarta volta, e in trasferta le rivali del Montanaro.
Trasferta che sia nella prima fase che anche negli anni passati per le nostre ragazze è sempre stata un po’ ostica.
Il primo set procede punto a punto fino a metà set quando poi le ragazze acquisiscono più sicurezza sia in ricezione che in attacco, prendono un buon vantaggio che mantengono fino alla fine e conquistando il set per 25 a 16.
Il secondo set ci vede partire subito determinate e aggressive, determinazione che permane per tutto il set e che viene conquistato per 25 a 11.
Il terzo set riparte sull’onda del secondo set, salvo un piccolo calo di concentrazione verso il finale del set che viene vinto in ogni caso per 25 a 20.
La partita di oggi ha visto le ragazze mantenere sempre la concentrazione, la determinazione e la voglia di espugnare il campo del Montanaro e portarsi a casa la vittoria finale, cercando di imporre sempre il loro ritmo.
Brave ragazze, avanti cosi!!!